Sales Hub®
Software per le Vendite
Sales Hub di HubSpot è un modulo dedicato alle vendite della piattaforma all-in-one di HubSpot. È progettato per aiutare le aziende a gestire, ottimizzare e automatizzare il processo di vendita.
Sales Hub offre strumenti per la gestione delle pipeline di vendita, la programmazione degli appuntamenti, l’invio di email automatizzate, e molto altro. Inoltre, fornisce analisi dettagliate per misurare l’efficacia delle strategie di vendita e migliorare la performance del team di vendita.
Piani gratuiti e premium che crescono insieme a te.
- Gestione delle Pipeline di Vendita: strumenti per organizzare e tenere traccia delle varie fasi delle vendite.
- Automazione delle Attività di Vendita: automatizza compiti come l’invio di email e la pianificazione degli appuntamenti.
- Email Tracking e Notifiche: monitora l’apertura e il click delle email inviate e ricevi notifiche in tempo reale.
- Strumenti di Productivity Sales: programmazione degli appuntamenti e template email.
- Analisi e Report: fornisce report dettagliati sulle prestazioni delle vendite.
- Integrazione con il CRM di HubSpot: per una visione a 360 gradi del cliente, integrando vendite e marketing.
HubSpot Sales è ideale per aziende di ogni dimensione che cercano di incrementare le vendite e migliorare l’efficienza del loro team di vendita.
Adatta a ogni tipo di azienda, HubSpot è scelta da oltre 135.000 aziende in 120 paesi per la sua capacità di adattarsi e promuovere la crescita in ogni settore.
Costruito per la produttività, potenziato dalla rilevanza
Il vecchio modello “fare di più, vendere di più” è superato. Assumere più rappresentanti, richiedere più attività e adottare più tecnologie non garantisce più la produttività. La crescita è stagnante, i team sono demotivati, i rappresentanti faticano a connettersi con i clienti e i manager non riescono a scalare in modo prevedibile.
Sales Hub è progettato per privilegiare la qualità piuttosto che la quantità nelle vendite. Dotando i team di strumenti centralizzati per efficientare la produttività dei commerciali, offre anche ai manager di vendita dati e informazioni per scalare il business.
Soluzioni ai vostri problemi di vendita più difficili
Incrementa le Entrate
Inizia conversazioni rilevanti e contestuali con gli strumenti di engagement di vendita di HubSpot, trasformando senza sforzo i prospect.
Non dovrete più indovinare il passo successivo. Riducete al minimo le distrazioni e mantenete i vostri venditori organizzati, efficienti ed efficaci durante la giornata, in modo che possano concentrarsi sulla creazione di una pipeline qualificata e ad alta conversione.
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti
Gestione dei contatti e prospect
Gestite i vostri contatti e le prossime attività di vendita in un’area di lavoro personalizzata e trasformate più contatti in offerte.
Modelli di e-mail
Trasformate le vostre migliori e-mail di vendita in modelli da personalizzare, ottimizzare e condividere con il vostro team.
Tracciamento delle e-mail
Scoprite il momento in cui un lead apre un’e-mail, in modo da poterlo seguire esattamente al momento giusto e chiudere le trattative più velocemente che mai.
Automazione delle vendite
Impostate una serie di e-mail automatiche e personalizzate e di attività di follow-up per assicurarvi di essere sempre al centro dell’attenzione durante l’intero processo di vendita.
Tracciamento delle chiamate
Date priorità alle chiamate di vendita della giornata. Effettuate, registrate e registrate automaticamente le chiamate nel vostro CRM per la massima efficienza.
HubSpot AI
Utilizzate gli strumenti di intelligenza artificiale di HubSpot per redigere e-mail di presentazione accattivanti o creare CTA convincenti.
Accelera la crescita
Accelera la crescita dei ricavi chiudendo più affari e più velocemente con gli strumenti di gestione delle trattative potenziati dall’intelligenza artificiale di HubSpot. Questi strumenti ottimizzano il processo di vendita, permettendo ai lead qualificati di evolvere senza problemi in trattative concluse con successo.
Rendi coerente il percorso del cliente e fornisci ai tuoi venditori tutti i dati e le intuizioni necessarie per dare priorità in modo efficace alle trattative giuste nel momento giusto.
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti
Pianificazione delle riunioni
Traccia automaticamente i dettagli del clienti e le interazioni con la tua azienda in un’unica fonte accessibile a tutto il team.
Tracciamento dei documenti
Connetti e-mail, live chat, Facebook messenger e molto altro in un’unica casella condivisa.
PlayBook
Dota il tuo team di vendita di script, schede di valutazione della concorrenza, guide al posizionamento e molto altro ancora, il tutto direttamente dal punto in cui gestiscono le loro trattative.
Pipeline di vendita
Aggiungi facilmente le trattative, assegna i compiti e tieni traccia delle opportunità più redditizie in un unico punto, in modo che la tua pipeline di offerte non smetta mai di crescere.
Pagamenti
Accetta pagamenti, gestisci abbonamenti e includi link di pagamento in preventivi, moduli, inviti a riunioni e altro ancora.
Software per preventivi
Crea e invia preventivi di vendita, raccoglie firme elettroniche e riceve pagamenti dallo stesso ambiente in cui gestisci le trattative.
Scalare in modo Perspicace
Imposta, prevedi e raggiungi con precisioni i tuoi obiettivi di fatturato con gli strumenti integrati di reportistica e analisi di HubSpot, che ti aiutano a prevedere efficacemente il fatturato e a ottenere visibilità e previdibilità della tua pipeline.
Monitora le prestazioni del tuo team e analizza il feedback dei clienti con l’intelligenza delle conversazioni per rivelare le tendenze della concorrenza, i miglioramenti e le preziose opportunità di coaching.
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti
Analisi delle vendite e reportistica
Ottieni piena visibilità nel tuo processo in modo da poter prevedere efficacemente e consegnare risultati eccezionali.
Intelligenza delle Conversazioni
Porta direttamente la voce del cliente nel tuo CRM e fornisce un coaching migliore per il tuo team con le intuizioni derivanti dalle chiamate dei clienti.
Previsioni
Ottieni una visione completa della tua pipeline e monitora il progresso del trimestre rispetto all’obiettivo per allineare il tuo team.
Software di Vendita Che Cresce Con Te
Inizia con strumenti gratuiti e passa a versioni premium man mano che la tua attività cresce, oppure parti subito con una delle nostre edizioni premium.
Free
Funzionalità Popolari-
Gestione Contatti
-
Pipeline trattative
-
Citazioni
-
Live Chat
-
Programmazione riunioni
Starter
Funzionalità Popolari-
Funzionalità del piano Free +
-
Automazione Vendite
-
Obiettivi
-
Analisi dei Contenuti di Vendita
-
Pagamenti
-
Code di Attesa
Professional
Funzionalità Popolari-
Funzionalità del piano Starter +
-
Gestione dei lead
-
Sequenze
-
Previsioni
-
Reportistica personalizzata e analisi delle vendite
-
PlayBooks
Enterprise
Funzionalità Popolari-
Funzionalità del piano Professional +
-
Oggetti personalizzati
-
Lead scoring predittivo
-
Intelligenza delle conversazioni
-
Tracciamento delle entrate
-
Analisi del percorso delle trattative
HubSpot è molto semplice da utilizzare, ma siamo comunque qui per te.
Con oltre 28 anni di esperienza, siamo una delle migliori agenzie di Digital Marketing in Italia, specializzati in Growth-Hacking e soluzioni innovative che generano valore concreto.
Come partner certificati HubSpot, la nostra competenza si concentra sull’inbound marketing e sul supporto alle aziende nell’adozione, sviluppo e integrazione della piattaforma #1 al mondo.
Offriamo una vasta gamma di servizi tra cui digital strategy, SEO, Ads, content marketing, CRO UI/UX, analytics, e-commerce, e social media marketing.
Contattaci per scoprire HubSpot e come possiamo supportarti per realizzare i tuoi progetti.
Cosa Vedono i clienti Sales Hub
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Domande e Risposte Frequenti
Il software di marketing aiuta a coinvolgere e convertire i lead attraverso campagne dinamiche e automatizzate su vari canali, e misura l’efficacia delle tue strategie con potenti strumenti integrati di reportistica.
Utilizza il software di marketing per organizzare facilmente tutti gli asset, i dati e gli strumenti di marketing della tua azienda in un unico posto, colmando il divario tra Marketing e Vendite. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo team, il software di marketing di HubSpot può connetterti con i tuoi clienti, team e dati.
Le caratteristiche più diffuse del software di marketing di HubSpot includono la possibilità di:
- Creare campagne di marketing personalizzate e automatizzate
- Progettare e pubblicare post di blog e pagine web ottimizzati per la ricerca
- Gestire tutti gli account dei social media in un unico posto
- Coordinare il team agli strumenti centralizzati di gestione delle campagne
- Tracciare le prestazioni delle attività di marketing con analisi integrate e report personalizzati.
Il software di marketing di HubSpot si chiama Marketing Hub. È possibile iniziare gratuitamente con gli strumenti gratuiti di Marketing Hub, ma se si cercano funzioni più avanzate per automatizzare e scalare le attività di marketing, HubSpot offre anche funzioni premium di Marketing Hub e assistenza clienti nelle sue edizioni Starter, Professional ed Enterprise.
L’avvio di un software di marketing è quasi immediato. Fornite al vostro team di marketing i login e l’accesso agli strumenti appropriati e saranno in grado di essere operativi in pochissimo tempo. Funzionalità come i blog, l’email marketing e le analisi saranno pronte non appena avranno effettuato l’accesso.
Per le implementazioni più avanzate, come il monitoraggio degli annunci o il SEO, potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per iniziare. In questo caso, dovrete integrare le piattaforme pubblicitarie associate, far accedere il vostro team e poi saranno pronti a partire.
Sì. Marketing Hub dispone di una potente sincronizzazione bidirezionale con Salesforce, il che significa che qualsiasi modifica apportata in un sistema viene automaticamente sincronizzata con l’altro. È possibile scegliere quali record sincronizzare da HubSpot a Salesforce e quando, e inviare automaticamente importanti informazioni sui lead, come le aperture delle e-mail, l’invio di moduli, l’attività del sito web e altro ancora al team di vendita, in modo che abbiano tutto il contesto necessario per chiudere più offerte. È anche possibile inviare i punteggi dei lead da HubSpot a Salesforce, per aiutare il team di vendita a stabilire le priorità e risparmiare tempo prezioso.
Se utilizzate strumenti diversi da Salesforce, troverete più di 1.500 applicazioni nel marketplace, che vi consentirà di collegare facilmente HubSpot ai vostri strumenti preferiti in pochi clic.
Il vostro account HubSpot include dashboard flessibili e personalizzabili che vi permettono di vedere i dati sulle performance delle campagne in un unico posto e di condividere facilmente i report con gli stakeholder. Inoltre, grazie all’attribuzione dei ricavi multi-touch e all’analisi del customer journey, è possibile dimostrare l’impatto sul business, ottimizzare le campagne e prendere decisioni di budget con maggiore certezza rispetto al passato.
Con HubSpot avete accesso a potenti dashboard che vi permettono di visualizzare tutti i vostri dati in un unico luogo e di condividere facilmente i report.
HubSpot è integrato in modo diverso, offre strumenti ed esperienze collegate, il tutto come parte della piattaforma CRM di HubSpot. Marketing Hub non è un software come gli altri. Non dovete gestire diverse soluzioni verticali per mettere insieme i vostri sistemi e i vostri dati. La parte migliore? Marketing Hub è potente e facile da usare: è personalizzabile senza essere complicato e dà potere invece di opprimere. Indipendentemente dalla complessità delle tattiche, dell’organizzazione o dei dati, Marketing Hub consente di creare facilmente connessioni profonde con i clienti.
Marketing Hub, Sales Hub, Service Hub, CMS Hub e Operations Hub fanno parte della piattaforma CRM completa per aiutarvi a crescere meglio. Quando si utilizzano due o più hub insieme, i dati vengono automaticamente collegati sulla piattaforma, consentendo di tracciare in modo semplice (e potente) l’intero percorso del cliente, dalla prima visita al sito web, alla trattativa conclusa, alla soddisfazione del cliente.
Potente da solo, ancora meglio insieme.
Ogni prodotto della piattaforma è collegato allo stesso database CRM. Anche se i prodotti HubSpot sono molto potenti da soli, la vera magia avviene quando li si usa insieme.
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CMS Hub®
Un software di gestione dei contenuti flessibile per gli addetti al marketing, potente per gli sviluppatori e in grado di offrire ai clienti un’esperienza personalizzata e sicura.
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Operations Hub®
Software operativo che consente di sincronizzare e raccogliere facilmente i dati dei clienti e di automatizzare i processi aziendali.
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Service Hub®
Un software di gestione del servizio clienti che vi aiuta a entrare in contatto con i clienti, a superare le aspettative e a trasformarli in promotori che fanno crescere la vostra attività.