Service Hub®

Software per l’assistenza clienti

Il Software per il servizio clienti di HubSpot è una soluzione all’avanguardia progettata per aiutare le aziende a fornire un servizio clienti eccezionale e a stabilire relazioni durature. Questo strumento intuitivo e completo, offre una serie di funzionalità potenti per ottimizzare l’interazione con i clienti e migliorare la produttività del team.

Piani gratuiti e premium che crescono insieme a te.

  • Strumenti di Conversazione
  • Una casella di Posta condivisa
  • Automazione dell’Help Desk
  • Funzionalità di knowledge base
  • Feedback dei clienti e sondaggi personalizzati
  • Reportistica
  • Un portale Clienti
  • Integrazione con il CRM di HubSpot: per una visione a 360 gradi del cliente
Service Hub® - Software per l’assistenza clienti

Adatta a ogni tipo di azienda, HubSpot è scelta da oltre 135.000 aziende in 120 paesi per la sua capacità di adattarsi e promuovere la crescita in ogni settore.

I vostri clienti si aspettano un servizio migliore

Oggi, i clienti si aspettano soluzioni ai problemi in pochi minuti e un servizio personalizzato, disponibile 24/7 attraverso canali flessibili. Ma la maggior parte degli operatori del servizio clienti è sopraffatta nel cercare di soddisfare queste crescenti richieste perché i loro strumenti e dati sono dispersi su diverse fonti.

Service Hub connette tutti i tuoi dati e canali di servizio clienti su una piattaforma unificata, in modo da poter facilmente supportare, trattenere e far crescere la tua base clienti. Il risultato? Una migliore gestione del customer service e clienti entusiasti in ogni fase del percorso.

Soluzioni Efficaci per il Customer Service

Approfondisci le Relazioni con i Clienti

Nell’ambiente aziendale odierno, caratterizzato da ritmi frenetici, è una sfida offrire un servizio clienti eccellente, personalizzato, ed un’esperienza cliente in grado di fidelizzare.

Service Hub ti aiuta a raccogliere informazioni importanti sui tuoi clienti, a monitorare le loro interazioni e a offrire esperienze di assistenza personalizzate che li fidelizza.

Approfondisci le tue relazioni e costruisci una base di clienti fedeli che farà crescere la tua azienda.

Approfondisci le Relazioni con i Clienti
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

Portale Clienti

Offri ai tuoi clienti un portare cliente sicuro per mantenere attive le conversazioni sui ticket, in modo che gli operatori possano risolvere i problemi più velocemente.

Knowledge Base

Aiuta i clienti ad aiutarsi da soli per ridurre il numero di richieste di supporto.

Messaggistica omnicanale

Incontra i tuoi clienti ovunque siano, accedendo a diversi canali nella casella di posta e passando tra di essi in modo fluido.

Chiamate in Entrata

Ricevi chiamate in entrata dai clienti e tieni traccia in HubSpot.

Live Chat

Indirizza automaticamente gli utenti alle persone giuste nel tuo team e costruisci relazioni migliori attraverso conversazioni contestuali.

VoIP Calling

Chiama i tuoi clienti direttamente dalla piattaforma HubSpot con Hubspot VoIP software.

Collegati al Front Office

L’uso di più strumenti per gestire le interazioni con i clienti può causare un’esperienza frammentata con la conseguente perdita del cliente. Collega le tue interazioni con i clienti al tuo Front Office e scopri nuove opportunità per favorire la crescita migliorando l’esperienza del cliente.

Con Service Hub, puoi identificare opportunità per la vendita incrociata o l’upselling, monitorare l’andamento della customer satisfaction e ottimizzare le operations, con feedback in tempo reale.

Collegati al Front Office
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

CRM Integrato

Traccia automaticamente i dettagli del clienti e le interazioni con la tua azienda in un’unica fonte accessibile a tutto il team.

Posta in Arrivo condivisa

Connetti e-mail, live chat, Facebook messenger e molto altro in un’unica casella condivisa.

Conversazioni Intelligenti

Cattura i dettagli delle chiamate e sblocca opportunità di coaching con gli insight alimentati dall’intelligenza artificiale.

Conversazioni API (Public Beta)

Estrai i dati delle conversazioni da Hubspot per centralizzare i tuoi canali.

Sondaggi clienti

Crea e personalizza i sondaggi per raccogliere feedback dei clienti.

PlayBooks

Costruisci una libreria di risorse e guide per il team del servizio clienti.

Rendi il Team Più Efficiente

Flussi di lavoro e processi disordinati possono portare a perdite di tempo e a una riduzione della produttività dei team del servizio clienti, con un impatto finale sulla qualità del servizio offerto e sui costi.

Service Hub ti aiuta ad automatizzare le attività ripetitive e a fornire agli agenti le informazioni di cui hanno bisogno, tutto in un unico post. Elimina l’inserimento manuale dei dati, semplifica la collaborazione e dai al tuo team la possibilità di lavorare in modo più efficace.

Rendi il Team Più Efficiente
Funzionalità più Apprezzate dagli Utenti

Servizio Assistenza e Gestione Ticket

Dedica meno tempo all’inserimento dei dati e più tempo ad aiutare i clienti a raggiungere il successo.

Servizio Analitico

Scopri le intuizioni chiave con i report che ti aiutano a fornire un servizio efficiente e autentico.

Gestione del Team

Mantieni il tuo team organizzato assicurandoti che ogni rappresentante possa accedere agli strumenti giusti.

SLAs (Service Level Agreement)

Soddisfa e supera le aspettative dei tuoi clienti con la trasparenza e la disponibilità del team.

Casella di posta mobile

Rimani produttivo con gli strumenti necessari per collaborare e fornire un supporto agile.

Servizio clienti Automatizzato

Elimina i processi manuali non necessari in modo che il tuo team possa concentrarsi sulla risoluzione dei problemi dei clienti.

Il Software di Assistenza Clienti che Cresce Con Te

Inizia con strumenti gratuiti di HubSpot e passa a versioni premium man mano che la tua attività cresce, oppure parti subito con una delle edizioni premium.

Free

Funzionalità Popolari
  • Gestione Contatti
  • Richieste di assistenza
  • Richieste di assistenza
  • Richieste di assistenza
  • Rapporti sulle richieste di Assistenza

Starter

Funzionalità Popolari
  • Funzionalità del piano Free +
  • Automazione dei ticket
  • Pipeline dei ticket
  • Diverse valute
  • Calling SDK

Professional

Funzionalità Popolari
  • Funzionalità del piano Starter +
  • Automazione Help Desk
  • Knowledge Base
  • Identificazione dei visitatori loggati
  • Portale clienti

Enterprise

Funzionalità Popolari
  • Funzionalità del piano Professional +
  • Obiettivi
  • Playbooks
  • Single Sign-On
  • Ruoli utente

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HubSpot è molto semplice da utilizzare, ma siamo comunque qui per te.

Con oltre 28 anni di esperienza, siamo una delle migliori agenzie di Digital Marketing in Italia, specializzati in Growth-Hacking e soluzioni innovative che generano valore concreto.

Come partner certificati HubSpot, la nostra competenza si concentra sull’inbound marketing e sul supporto alle aziende nell’adozione, sviluppo e integrazione della piattaforma #1 al mondo.
Offriamo una vasta gamma di servizi tra cui digital strategy, SEO, Ads, content marketing, CRO UI/UX, analytics, e-commerce, e social media marketing.

Contattaci per scoprire HubSpot e come possiamo supportarti per realizzare i tuoi progetti.

I clienti di Service Hub vedono aumentare il tasso di chiusura dei ticket del
in media dopo 6 mesi.
0 %
Leader
Momentum Leader
Best Usability
Best Relationship
Best Results
Leader Fall 2023

Votato #1 in 291 Categorie

Inizia a far crescere la tua attività grazie ai clienti più felici e di successo.

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Domande e Risposte Frequenti

Il software di marketing aiuta a coinvolgere e convertire i lead attraverso campagne dinamiche e automatizzate su vari canali, e misura l’efficacia delle tue strategie con potenti strumenti integrati di reportistica.

Utilizza il software di marketing per organizzare facilmente tutti gli asset, i dati e gli strumenti di marketing della tua azienda in un unico posto, colmando il divario tra Marketing e Vendite. Indipendentemente dalle dimensioni del tuo team, il software di marketing di HubSpot può connetterti con i tuoi clienti, team e dati.

Le caratteristiche più diffuse del software di marketing di HubSpot includono la possibilità di:

  • Creare campagne di marketing personalizzate e automatizzate
  • Progettare e pubblicare post di blog e pagine web ottimizzati per la ricerca
  • Gestire tutti gli account dei social media in un unico posto
  • Coordinare il team agli strumenti centralizzati di gestione delle campagne
  • Tracciare le prestazioni delle attività di marketing con analisi integrate e report personalizzati.

Il software di marketing di HubSpot si chiama Marketing Hub. È possibile iniziare gratuitamente con gli strumenti gratuiti di Marketing Hub, ma se si cercano funzioni più avanzate per automatizzare e scalare le attività di marketing, HubSpot offre anche funzioni premium di Marketing Hub e assistenza clienti nelle sue edizioni Starter, Professional ed Enterprise.

L’avvio di un software di marketing è quasi immediato. Fornite al vostro team di marketing i login e l’accesso agli strumenti appropriati e saranno in grado di essere operativi in pochissimo tempo. Funzionalità come i blog, l’email marketing e le analisi saranno pronte non appena avranno effettuato l’accesso.
Per le implementazioni più avanzate, come il monitoraggio degli annunci o il SEO, potrebbe essere necessario un po’ più di tempo per iniziare. In questo caso, dovrete integrare le piattaforme pubblicitarie associate, far accedere il vostro team e poi saranno pronti a partire.

Sì. Marketing Hub dispone di una potente sincronizzazione bidirezionale con Salesforce, il che significa che qualsiasi modifica apportata in un sistema viene automaticamente sincronizzata con l’altro. È possibile scegliere quali record sincronizzare da HubSpot a Salesforce e quando, e inviare automaticamente importanti informazioni sui lead, come le aperture delle e-mail, l’invio di moduli, l’attività del sito web e altro ancora al team di vendita, in modo che abbiano tutto il contesto necessario per chiudere più offerte. È anche possibile inviare i punteggi dei lead da HubSpot a Salesforce, per aiutare il team di vendita a stabilire le priorità e risparmiare tempo prezioso.
Se utilizzate strumenti diversi da Salesforce, troverete più di 1.500 applicazioni nel marketplace, che vi consentirà di collegare facilmente HubSpot ai vostri strumenti preferiti in pochi clic.

Il vostro account HubSpot include dashboard flessibili e personalizzabili che vi permettono di vedere i dati sulle performance delle campagne in un unico posto e di condividere facilmente i report con gli stakeholder. Inoltre, grazie all’attribuzione dei ricavi multi-touch e all’analisi del customer journey, è possibile dimostrare l’impatto sul business, ottimizzare le campagne e prendere decisioni di budget con maggiore certezza rispetto al passato.

Con HubSpot avete accesso a potenti dashboard che vi permettono di visualizzare tutti i vostri dati in un unico luogo e di condividere facilmente i report.

HubSpot è integrato in modo diverso, offre strumenti ed esperienze collegate, il tutto come parte della piattaforma CRM di HubSpot. Marketing Hub non è un software come gli altri. Non dovete gestire diverse soluzioni verticali per mettere insieme i vostri sistemi e i vostri dati. La parte migliore? Marketing Hub è potente e facile da usare: è personalizzabile senza essere complicato e dà potere invece di opprimere. Indipendentemente dalla complessità delle tattiche, dell’organizzazione o dei dati, Marketing Hub consente di creare facilmente connessioni profonde con i clienti.

Marketing Hub, Sales Hub, Service Hub, CMS Hub e Operations Hub fanno parte della piattaforma CRM completa per aiutarvi a crescere meglio. Quando si utilizzano due o più hub insieme, i dati vengono automaticamente collegati sulla piattaforma, consentendo di tracciare in modo semplice (e potente) l’intero percorso del cliente, dalla prima visita al sito web, alla trattativa conclusa, alla soddisfazione del cliente.

Potente da solo, ancora meglio insieme.

Ogni prodotto della piattaforma è collegato allo stesso database CRM. Anche se i prodotti HubSpot sono molto potenti da soli, la vera magia avviene quando li si usa insieme.

Un software di gestione dei contenuti flessibile per gli addetti al marketing, potente per gli sviluppatori e in grado di offrire ai clienti un’esperienza personalizzata e sicura.

Un potente software per le vendite che aiuta i team a concludere più affari, ad approfondire le relazioni e a gestire la pipeline in modo più efficace.

Software operativo che consente di sincronizzare e raccogliere facilmente i dati dei clienti e di automatizzare i processi aziendali.

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