HubSpot Onboarding
Siamo partner certificati per supportare il vostro team nell’adozione, sviluppo e integrazione della piattaforma CRM più potente al mondo.
Perché HubSpot è Utile?
Per aziende e team di medie-grandi dimensioni, che necessitano di centralizzare le attività di marketing digitale al proprio interno, la moltitudine di software e tools da conoscere, imparare e implementare quotidianamente si rivela spesso una montagna insormontabile. Per non parlare delle competenze necessarie e delle difficoltà nella visione d’insieme sulle metriche che contano da parte dei manager.
Avviare una strategia Inbound Marketing e provvedere allo sviluppo delle attività di content, email marketing, ottimizzazione SEO, digital advertising, automation, sviluppo delle landing page, … e nel contempo organizzare i contatti nel CRM senza perdere informazioni e tempo, non è cosa semplice.
Il mercato offre innumerevoli soluzioni, ma solo una è in grado di dotare interi dipartimenti di un’unica tecnologia, completamente integrata e che offre la possibilità di connettersi a qualunque software già presente in azienda: HubSpot.
HubSpot Cos’è
HubSpot è la piattaforma CRM n° 1 al mondo, dispone di tutti gli strumenti e le integrazioni necessarie per il marketing, le vendite, la gestione dei contenuti e il servizio clienti.
Approfondisci cosa è HubSpot .
01.
CRM per Responsabili delle Vendite
Organizzare contatti e aziende, gestire comunicazioni e trattative, pianificare attività e monitorare l’andamento dei team commerciali è il punto di forza della piattaforma HubSpot CRM. Un set di strumenti integrati semplici da utilizzare, un’App per iOs e Android intuitiva e tante altre funzioni, semplificano il lavoro quotidiano degli addetti alle vendite.
02.
Inbound Marketing
Per i marketer ed i content creator moderni il lavoro è sempre più complesso, soprattutto se si collabora in team aziendali che necessitano di mantenere sotto controllo attività e risultati. HubSpot Marketing Hub risponde a tutte le esigenze di chi si occupa del marketing e si integra con il CRM.
- Strumenti per la pianificazione della SEO Strategy
- Un tool stupendo per gestire Blog e Landing Page
- Creazione di Form e Call To Action dinamiche
- Marketing Automation resa semplice e intuitiva
- Segmentazione delle Buyer Personas
- Strumenti per l’email marketing massivo e automatizzato
- Gestione centralizzata delle campagne digital ads su Google e Social Media
- Monitoraggio delle prestazioni e segnalazione di errori
- Gestione di file semplice e condivisa
- Dashboard personalizzate
Con Marketing Hub, tutti gli strumenti e i dati di marketing sono in un’unica piattaforma potente e facile da usare. Risparmierete tempo prezioso per dedicarvi a ciò che conta: attirare le persone giuste, al momento giusto e trasformarle in clienti. Su larga scala!
03.
Trattative Commerciali
HubSpot Sales Hub potenzia il processo di vendita ed elimina lo stress riunendo tutti gli strumenti e i dati in un’unica piattaforma CRM, lasciandovi liberi di concentrarvi su ciò che conta davvero: i vostri clienti.
04.
Gestione Post Vendita
Oggi i clienti si aspettano risposte immediate ed un servizio personalizzato h24, 7 su 7, ma senza un sistema centralizzato delle informazioni è praticamente impossibile.
HubSpot Service Hub collega tutti i dati e i canali dell’assistenza clienti in un’unica piattaforma CRM, in modo che possiate facilmente assistere, mantenere e far crescere la vostra base clienti.
05.
Gestione del Sito Web
HubSpot CSM Hub è un potente sistema di gestione dei contenuti del sito web che vi consentirà di creare e personalizzare facilmente le pagine del sito senza dover attendere i tempi biblici della vostra web agency.
Potrete sviluppare pagine web personalizzate per ogni visitatore, ottimizzare le conversioni e tenere tutto sotto controllo.
06.
Knowledge Base
Quando hanno un problema da risolvere i consumatori, per prima cosa, cercano online.
La knowledge base di HubSpot è una vera e propria biblioteca a disposizione dei clienti e dei prospect in cui potete inserire tutte le informazioni su prodotti, servizi e argomenti correlati. In questo modo li aiuterete a trovare le risposte di cui hanno bisogno in modo chiaro, veloce e funzionale, migliorando al contempo il vostro posizionamento SEO e, soprattutto, dando valore ai clienti.
07.
Integrazione dei Software Aziendali
Quando le aziende crescono in addetti e dimensioni, centralizzare e gestire le informazioni diventa un problema. Ogni team ha il proprio processo, i dati sono sparsi e l’efficienza diminuisce. HubSpot Operations Hub vi offre un set di strumenti unificato che collega le app, pulisce e raccoglie i dati dei clienti e automatizza i processi aziendali in un’unica piattaforma CRM.
Vorresti utilizzare HubSpot nella Tua Organizzazione?
Ti supportiamo in tutta la fase di onboarding della piattaforma, i nostri esperti sanno cosa serve per implementare HubSpot in modo rapido ed efficace e quali sono le funzionalità più importanti che il tuo team deve saper padroneggiare per utilizzare al massimo le potenzialità di HubSpot.
Configuriamo la piattaforma, aiutiamo i team ad essere autonomi, ti guidiamo passo passo per aiutarti ad ottenere i massimi risultati.
Grazie alla formazione continua, il nostro team di esperti è in grado di abilitare qualsiasi tipo di impresa all’utilizzo della piattaforma HubSpot CRM, sia che tu lavori in una grande azienda sia in una start up che vuole crescere in fretta.
Zero Stress
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HubSpot è la soluzione giusta per il tuo business?
Questa domanda è più che naturale, dato l’impatto di HubSpot sul tuo modo di fare marketing, di gestire i clienti e i flussi di lavoro e tutte le possibilità che apre a te e al tuo business.
Abbiamo già aiutato molte aziende a portare HubSpot all’interno delle loro realtà e liberare il potenziale delle loro risorse di Marketing, vendita e assistenza post vendita.